Calciomercato Sampdoria: i tre obiettivi di Caprari per restare al Benevento
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: i tre obiettivi di Caprari per restare al Benevento

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, in prestito dalla Sampdoria al Benevento, ha tre obiettivi in vista del finale di campionato: gol, salvezza, riscatto

Il derby tra Benevento e Lazio sarà anche un derby per Gianluca Caprari dati i suoi inizi alla Roma. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, ha tre obiettivi in questo finale di stagione: gol, salvezza e riscatto, come riporta il Corriere dello Sport.

Sui gol non sembra esserci un problema, Caprari è il miglior marcatore della squadra di Filippo Inzaghi. Sulla salvezza conteranno tanto gli scontri diretti ma soprattutto il rendimento sui campi paralleli delle diverse avversarie. Nemmeno il riscatto sembra in dubbio a prescindere dalle categoria: l’obbligo scatterà con la salvezza, ma sembra che il presidente Ciro Vigorito voglia trattenere Caprari anche in caso di retrocessione in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.