Il Torino sbanca la Dacia Arena: Murru e Bonazzoli ancora spettatori
Connettiti con noi

News

Il Torino sbanca la Dacia Arena: Murru e Bonazzoli ancora spettatori

Pubblicato

su

Il Torino batte l’Udinese di misura: Federico Bonazzoli e Nicola Murru, entrambi di proprietà Sampdoria, osservano il match dalla panchina

Il Torino esce dalle sabbie mobili. I granata battono di misura l’Udinese e sbancano così la Dacia Arena, una vittoria che permette alla squadra di Davide Nicola di allontanarsi dalla zona calda e fare un altro importante passo verso la salvezza.

Federico Bonazzoli e Nicola Murru, entrambi di proprietà Sampdoria, osservano nuovamente dalla panchina. I due giocatori restano ai margini del progetto granata e difficilmente verranno riscattati a fine stagione tornando con ogni probabilità tra le fila blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.