Hanno Detto
Vergassola tra Sampdoria e Spezia: «Ferrero? Un personaggio. Italiano…»
Il comico Dario Vergassola ha commentato il momento di Sampdoria e Spezia: le sue parole sul presidente Ferrero e sul tecnico Italiano
Il comico Dario Vergassola ha rilasciato alcune dichiarazioni, a Radio Kiss Kiss Napoli, riguardo Sampdoria e Spezia, soffermandosi in particolare su Massimo Ferrero e Vincenzo Italiano. Le sue parole.
FERRERO E SAMPDORIA – «Ferrero è un bel personaggio. La Sampdoria è abbastanza adagiata in un limbo di tranquillità. Più il Napoli è in una zona in cui deve correre per andare in Champions. Ci dovrà andare».
SPEZIA – «Bello vedere anche lo Spezia A. Lo Spezia è stato solo una volta in Serie A, quando c’era la guerra. E’ tornata in Serie A quando c’è la pandemia. Meglio lasciarla lì e non farla più retrocedere. A me piacerebbe andare a vedere lo Spezia allo stadio. Domenica prossima giocherà con il Bologna. Domani giocherà contro il Crotone».
ITALIANO E LIGURIA – «Tecnico molto bravo. Ha fatto le nozze coi fichi secchi. Con una squadra di B, senza grossi mezzi, ha fatto tantissimo. Riesce sempre a far giocare tutti e trova equilibrio. Le 5 terre? Qui è una sorta di Costiera Amalfitana. E’ rimasta così com’era 40 anni fa. Mi sono ritrovato a fare una narrazione delle 5 terre come fosse una sorta di favola».
GATTUSO – «Spezzerei una lancia per lui. Per me è forte».