Napoli, l'esito dei tamponi: il comunicato della società
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, l’esito dei tamponi: il comunicato della società

Pubblicato

su

Il Napoli ha comunicato l’esito del ciclo di tamponi effettuati ai componenti del gruppo squadra: il comunicato ufficiale della società

Il Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, ha reso noto sul proprio sito che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, è risultato interamente negativo. Il comunicato ufficiale.

«In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.