Torino Juventus finisce pari: Murru e Bonazzoli semplici spettatori
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino Juventus finisce pari: Murru e Bonazzoli semplici spettatori

Pubblicato

su

Il derby tra Torino e Juventus finisce 2 a 2. Federico Bonazzoli e Nicola Murru, entrambi di proprietà Sampdoria, osservano il match dalla panchina

Il derby tra Torino e Juventus finisce in parità. La sfida dell’Olimpico termina senza un vincitore e non soddisfa, sostanzialmente, nessuna delle due squadra, rallentando sia la corsa Champions dei bianconeri, sia l’uscita dalle sabbie mobili dei granata. Federico Bonazzoli e Nicola Murru, entrambi di proprietà Sampdoria, osservano dalla panchina.

La Juve è passata in vantaggio al grazie a Federico Chiesa al 13′, poi la doppietta di Antonio Sanabria (al 27′ e al 46′) ribalta il match e fa sognare i tifosi del Toro. Alla fine chiude i giochi Cristiano Ronaldo che trova il pari al 79′. Gli ex blucerchiati sono semplici spettatori non paganti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.