Milan, meno due alla Sampdoria: rientrano i nazionali
Connettiti con noi

Avversari

Milan, meno due alla Sampdoria: rientrano i nazionali

Pubblicato

su

Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello all’antivigilia della sfida contro la Sampdoria: rientrati in gruppo anche i nazionali

Il Milan continua la sua preparazione in vista della Sampdoria. I rossoneri si sono ritrovati a Milanello all’antivigilia della sfida di San Siro per una nuova seduta che ha visto anche il rientro dei nazionali. Il report dell’allenamento.

«Rientrati i nazionali, la squadra oggi si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Prima parte del lavoro in palestra per l’attivazione muscolare, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Nel frattempo alcuni dei nazionali hanno svolto una seduta defaticante. Dopo i torelli il gruppo ha iniziato alcune esercitazioni sul possesso palla, seguite da una serie di partitelle su campo ridotto che hanno chiuso l’allenamento odierno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.