Centrocampo Sampdoria: cosa condiziona le scelte di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Centrocampo Sampdoria: cosa condiziona le scelte di Ranieri

Samp news 24

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Milan nel prossimo turno di Serie A. Diversi nodi da sciogliere per Claudio Ranieri: le ultime sul centrocampo

La Sampdoria affronterà il Milan nel prossimo turno di Serie A. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con alcune defezioni e dovrà valutare le condizioni dei nazionali. Il tecnico romano dovrebbe confermare il centrocampo a quattro mentre tutti i suoi dubbi riguarderebbero gli interpreti.

Sull’esterno, Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard sono stati impegnati con Repubblica Ceca e Danimarca e potrebbero aver bisogno di riposo. L’unico certo del posto pare essere Antonio Candreva, che sicuramente sarà titolare a San Siro. Probabilmente Ranieri valuterà chi sta meglio tra i primi due, a meno che non voglia schierare Mehdi Leris dall’inizio. In mezzo, visto l’infortunio di Albin Ekdal, sembra obbligata la scelta della coppia Adrien Silva Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.