Coronavirus Polonia, 4 i positivi: situazione da monitorare per Bereszynski
Connettiti con noi

Nazionali

Coronavirus Polonia, 4 i positivi: situazione da monitorare per Bereszynski

Pubblicato

su

Sono 4 i casi di positività al Coronavirus nella Polonia. Protocollo da seguire e situazione da monitorare: Sampdoria interessata per Bereszynski

La Polonia, che stasera affronterà l’Inghilterra, deve monitorare la situazione legata al Coronavirus. Dopo le positività di Łukasz Skorupski e Mateusz Klich, ieri altri due giocatori sono risultati positivi. La Sampdoria osserva con attenzione vista la presenza di Bartosz Bereszynski, pronto a seguire il protocollo.

La Federazione Polacca ha comunicato, dunque, che Grzegorz Krychowiak e Kamil Piatkowski sono risultati positivi al Covid-19. I tamponi sugli altri giocatori hanno dato, invece, esito negativo. I controlli continueranno regolarmente e quotidianamente, in modo da verificare le condizioni di tutti i componenti del gruppo squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.