Sampdoria Primavera, Prelec affaticato: cambia attacco in vista della Lazio
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Primavera, Prelec affaticato: cambia l’attacco in vista della Lazio

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si prepara ad affrontare la Lazio: Prelec ritorna a ridosso del match, come cambia l’attacco di Tufano

La Sampdoria Primavera si prepara a fare il suo ritorno in campo contro la Lazio, partita in programma sabato 3 aprile alle ore 10.00. Nik Prelec, capocannoniere blucerchiato in questa stagione 2020/21, tornerà a Bogliasco proprio a ridosso della partita e potrebbe non essere al top.

Felice Tufano valuterà il suo livello di affaticamento giovedì 1 aprile, quando lo avrà a disposizione. In caso di forfait, a seguito dei postumi con la Nazionale, in avanti spazio a Di Stefano. Scalpitano Yayi Mpie, ormai recuperato dall’infortunio, Marrale e Montevago.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.