Osti e Pecini in scadenza: il futuro dei dirigenti della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Osti e Pecini in scadenza: il futuro dei dirigenti della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Carlo Osti e Riccardo Pecini sono entrambi in scadenza di contratto: incerto il futuro di entrambi i dirigenti della Sampdoria

Claudio Ranieri, nell’ultima intervista a Sky Sport, si è fatto scappare una frase che ha drizzato le antenne ai tifosi della Sampdoria. Chi sarà il nuovo direttore sportivo blucerchiato? Il tecnico della Sampdoria non è il solo, infatti, a essere in scadenza di contratto, stesso destino lo accomuna a Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Il direttore sportivo e il responsabile dello scouting alla Sampdoria, come riporta Repubblica, considerano la Sampdoria una priorità, ma hanno offerte e richieste sul mercato. Ranieri gradirebbe la conferma di entrambi se anche lui decidesse di prolungare con la Sampdoria, Massimo Ferrero dà per scontata la loro permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.