Samp-De Silvestri: si va verso il riscatto - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp-De Silvestri: si va verso il riscatto

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri è sempre più vicino alla riconferma in blucerchiato. L’ex Lazio e Fiorentina infatti, dovrebbe essere l’unico calciatore, tra quelli da riscattare, a proseguire la propria carriera al Doria. Mentre per Maxi Lopez ed Estigarribia le possibilità di una permanenza a Genova sono esigue ecco che per ‘Lollo‘ si spianerebbe la conferma.
Un tassello decisivo potrebbe essere rappresentato dal rinnovo di Delio Rossi che ha rivalorizzato il giocatore scarsamente utilizzato da Ferrara. Con il mister di Rimini invece, è arrivata la titolarità ed anche la rete della salvezza.
Dal punto di vista contrattuale vi ricordiamo che De Silvestri arrivò dalla Fiorentina la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a quattro milioni. La cifra però potrebbe essere ritoccata verso il basso per due motivi. Oltre alla stima di Rossi, anche De Silvestri ha espresso il desiderio di restare ed infine con la Sampdoria, in caso di riscatto, ci sarebbe già il contratto firmato al momento del prestito fino al 2016, mentre nel caso ritornasse a Firenze, per De Silvestri resterebbe valido il vecchio contratto con scadenza 2014.
Così se la Fiorentina non vuole perdere il terzino a zero la prossima estate, salvo un improbabile rinnovo, dovrà venire incontro alle esigenze blucerchiate.
Tutti validi motivi che portano il numero 19 vicinissmo alla conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.