Blucerchiati in prestito
Sampdoria, primo gol e complimenti di Keita per Ibourahima Balde
Ibourahima Balde, attaccante di proprietà della Sampdoria, ha segnato il primo gol con la maglia del Foggia in Serie C: la gioia e i complimenti del fratello blucerchiato
Ibourahima Balde, attaccante di proprietà della Sampdoria, ha segnato il primo gol tra i professionisti con la maglia del Foggia in Serie C. A tuttoc.com ha raccontato la sua gioia e i complimenti del fratello blucerchiato Keita Balde.
LEGGI ANCHE – Sampdoria, stop precauzionale per Candreva. Le condizioni dell’esterno
IL GOL – «È stata una sensazione bellissima segnare il primo gol con questa maglia, lo cercavo da un po’ di tempo e c’ero andato anche vicino ma la cosa più importante è stata regalare la vittoria alla mia squadra».
COMPLIMENTI DEL FRATELLO – «Ho sentito mio fratello, mi ha fatto i complimenti, lui con la mia famiglia è il mio primo tifoso».
OBIETTIVO – «Per il momento abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale con largo anticipo e siamo molto soddisfatti, visti i tanti under in rosa. Pensiamo partita dopo partita, sappiamo che possiamo divertirci e toglierci magari delle soddisfazioni, vedremo a a fine stagione che succederà».