Sampdoria, ripartono i lavori al Mugnaini: le tempistiche
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripartono i lavori al Mugnaini: le tempistiche

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sono ripartiti i lavori al Mugnaini di Bogliasco: le tempistiche per il completamento della palazzina della prima squadra

I lavori al Mugnaini di Bogliasco, centro di allenamento della Sampdoria, potrebbero presto vedere la fine. Dopo il completamentoe la consegna del nuovo campo della Primavera, la Sampdoria spera di poter inaugurare anche la palazzina dedicata alla prima squadra.

A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il cantiere ha ripreso la normale attività e per quanto riguarda le tempiste i lavori dovrebbero concludersi entro l’inizio del 2022. Dovranno essere completati anche i lavori relativi alla tribuna dedicata ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.