Serie A, la Sampdoria guarda gli anticipi: scontri diretti alla 24a giornata
Connettiti con noi

News

Serie A, la Sampdoria guarda gli anticipi: scontri diretti alla 24a giornata

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Si apre oggi il programma della 24a giornata di Serie A: scontro diretto tra Parma e Spezia, la Sampdoria guarda l’Hellas Verona

La Sampdoria può buttare un occhio a chi la precede in classifica e sperare di fare punti contro l’Atalanta per scavare il solco con le inseguitrici, rosicchiando al contempo qualche punto verso il nono posto.

I tre anticipi di oggi, sabato 27 febbraio, sono molto interessanti per i blucerchiati di Claudio Ranieri. In ottica alta classifica l’Hellas Verona affronta la Juventus e un successo dei bianconeri terrebbe ferma la squadra di Ivan Juric lasciandola alla portata della Sampdoria. Poi lo scontro diretto tra Spezia e Parma che potrebbe già essere una sentenza per i gialloblù di Roberto D’Aversa. Infine Bologna-Lazio, dove la squadra di Sinisa Mihajlovic in caso di sconfitta resterebbe a distanza della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.