Sampdoria, senti l'ex Bettarini: «Di Francesco? È stato sfortunato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti l’ex Bettarini: «Di Francesco? È stato sfortunato»

Pubblicato

su

Stefano Bettarini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’esonero dell’ex tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco dal Cagliari

Stefano Bettarini, ex difensore della Sampdoria, ha parlato dell’esonero dell’ex tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco dal Cagliari. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro l’Atalanta

«Salvezza? Sarà dura forse per il Cagliari e mi dispiace per il mio compagno nella Lucchese Eusebio Di Francesco. E’ stato anche sfortunato in alcune partite, non meritava di perdere certe gare. Però contano i risultati: si era parlato di progetto a lungo termine con lui e invece poi è stato esonerato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.