Sampdoria, l'ex Maccarone attacca: «In Italia non ti perdonano se sbagli»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Maccarone attacca: «In Italia non ti perdonano se sbagli»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, ex attaccante di Sampdoria ed Empoli, ha parlato delle differenze tra il calcio italiano e quello inglese

Massimo Maccarone, ex attaccante di Empoli e Sampdoria, ha raccontato ai microfoni di Footballnews24.it le principali differenze tra il calcio italiano e quello inglese, soffermandosi soprattutto sul diverso atteggiamento dei tifosi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’ex Cassano nella top 11 dei flop della storia del Real Madrid

«Del calcio inglese mi è rimato molto impresso l’attaccamento delle persone ai colori delle squadre, anche se sbagli un goal o una giocata continuano a sostenerti e incitarti, cercano sempre di darti coraggio. In Italia, come anche in altri paesi, dopo il secondo errore comincia a volare qualche parola di troppo, in Inghilterra invece ti danno l’opportunità di sbagliare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.