Avversari
Romero: «Sampdoria? Giocheremo così. Ilicic più forte di Ronaldo»
Cristian Romero, difensore dell’Atalanta, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni
Cristian Romero, difensore dell’Atalanta, ha parlato in un’intervista a El Pais in vista della gara contro il Real Madrid e del prossimo match in Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard raggiunge Praet? Leicester sul danese
REAL MADRID – «E’ la partita più bella della mia carriera. La Champions è di un altro livello. Per pensare di eliminare una squadra come il Real Madrid dovremo dare di più rispetto a ciò che facciamo in Serie A».
ATALANTA – «La miglior scelta che ho fatto nella mia carriera è stata quella di non restare alla Juventus e di andare in prestito all’Atalanta. La Juve è un grande club e ho pensato che in una rosa con tanti giocatori forti non avrei avuto possibilità. Il fatto di giocare a questo livello fa parte del lavoro di Gasperini».
ILICIC – «Ho marcato i più grandi attaccanti della Serie A: Ibrahimovic, Cristiano, Dybala, Immobile, Lukaku… Ilicic è a quel livello e forse anche di più. Non ha vinto tanti titoli ma vedendolo ogni giorno non ho alcun dubbio, se giocasse nella Juventus o nell’Inter sarebbe il miglior giocatore della Serie A».
ISPIRAZIONI – «Ramos, Chiellini, Bonucci e De Ligt. Infatti guardo le partite del Real Madrid e della Juventus per seguirli».