Sampdoria, riparte il cantiere a Bogliasco: i tempi dei lavori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riparte il cantiere a Bogliasco: i tempi dei lavori

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il cantiere del Mugnaini di Bogliasco, centro di allenamento della Sampdoria, riparte: i tempi di consegna dei nuovi spogliatoi

La Sampdoria, in questi giorni, sta trattando l’affidamento dei lavori di completamento dei nuovi spogliatoi del Mugnaini di Bogliasco. A quanto rivela il Secolo XIX, la società doriana sta preparando un fitto programma che dovrebbe rendere tutto operativo a fine 2021.

Stesso discorso vale per la tribuna dedicata ai tifosi, per la nuova sede e gli appartamenti acquistati a Bogliasco. Il trasloco da Corte Lambruschini dovrebbe effettuarsi a fine dell’anno ma sul destino degli uffici c’è ancora riserbo. Una soluzione potrebbe essere la conservazione di uno spazio per le riunioni oppure procedere all’affitto/vendita dei locali di proprietà della Sport Spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.