Osti: «Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi. Obiang e Icardi? Uno resta, l'altro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi. Obiang e Icardi? Uno resta, l’altro…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria ieri sera ha messo la prima pietra miliare per il futuro con il rinnovo di Delio Rossi, e Carlo Osti, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato proprio del futuro del Doria, ecco le sue dichiarazioni che riportiamo da napolisoccer.net: «L’anno prossimo vorremo conquistare la salvezza ma con qualche ansia in meno, cercheremo di allestire una squadra che possa fare qualcosa in più rispetto a questa stagione e dare qualche soddisfazione in più ai nostri tifosi». 

Nel futuro della Samp non ci sarà sicuramente Icardi: «Mauro ha avuto un impatto in serie A devastante, molte squadre lo hanno seguito, all’Inter piace come ha anche ammesso Ausilio, ma non abbiamo ancora firmato nulla. Per noi però è un giocatore in partenza, ha molti estimatori».

Tra gli estimatori anche il Napoli: «Molto spesso però sono i giocatori che scelgono».  Tra i nomi circolati per rinfozare la difesa azzurra è apparso anche quello di Daniele Gastaldello: «Daniele é un giocatore della Sampdoria, è il nostro capitano e resterà da noi».

Il Napoli ha seguito con attenzione anche Simone Zaza e Pedro Obiang, uno dei due potrebbe andare al Napoli? «Obiang ha appena rinnovato e rivisto il suo contratto e sicuramente rimarrà a Genova perchè è un nostro punto fermo. Per Zaza la situazione è più complicata visto che ha un contratto in scadenza nel 2014, si parla tanto di lui, ma al momento non so quale potrà essere il suo futuro. Se ci dovesse essere qualche club interessato a lui sicuramente dovrà bussare alla nostra porta perchè ha ancora un contratto con noi. La Sampdoria vuole solo giocatori che sono orgogliosi di indossare la nostra maglia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.