Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Bruno Bereszynski - FOTO
Connettiti con noi

News

Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Bruno Bereszynski – FOTO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio social del terzino polacco – FOTO

Bartosz Bereszynski può esultare due volte. Il terzino, dopo la bella vittoria contro la Fiorentina, festeggia la nascita del suo secondo figlio. Il giocatore ha annunciato la nascita di Bruno tramite un post pubblicato su Instagram ed una dolce frase di benvenuto: «Buongiorno Amore mio». Anche la Sampdoria, con un comunicato, si è unita alla celebrazione del suo difensore.

«Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per Bartosz Bereszynski. Questa mattina alle 11.14, all’Ospedale di Poznań, in Polonia, la sua compagna Maja ha dato alla luce il piccolo Bruno, 3 chili e 420 grammi di felicità. Al nuovo arrivato, al fratellino Leo e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.