Sampdoria, la carica dei papà: tre nuovi blucerchiati, due in arrivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la carica dei papà: tre nuovi blucerchiati, due in arrivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Tre nascite ravvicinate in casa Sampdoria: Ekdal, Torregrossa e Candreva di nuovo papà. Si attendono Bereszynski e Keita

Due fiocchi rosa e uno azzurro in casa Sampdoria a distanza di pochi giorni. Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno dato il benvenuto alle loro secondogenite a un giorno di distanza, preceduti da Antonio Candreva che ha visto venire alla luce il suo secondo maschietto.

Tutti sperano di festeggiare a Benevento con un’ottima prestazione, magari condita da qualche bel gol. Ci sono però altri due blucerchiati che attendono di veder nascere i rispettivi secondogeniti: Bartosz Bereszynski e Keita Balde. Se per l’attaccante ci saranno diversi mesi da aspettare, la gravidanza della compagna del terzino polacco – come riporta Tuttosport – è quasi al termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.