Roma, Tiago Pinto: «Santon? Ecco perché non è partito»
Connettiti con noi

News

Roma, Tiago Pinto: «Santon? Ecco perché non è partito»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, nuovo General Manager della Roma, ha commentato il mercato giallorosso e le mancate uscite di alcuni calciatori

Tiago Pinto, nuovo General Manager della Roma, ha commentato il mercato giallorosso e le mancate uscite di alcuni calciatori, tra cui Davide Santon sondato dalla Sampdoria. Le sue parole a vocegiallorossa.it.

«Nella nostra esperienza, è normale che un calciatore che non giochi non sia felice. Il professionista vuole sempre giocare, a maggior ragione come nel caso di Pastore che è stato infortunato. Abbiamo lavorato insieme agli agenti dei calciatori che permettessero di conciliare gli interessi dei loro assistiti e della Roma. Per una serie di motivi, non abbiamo trovato una soluzione. Adesso il mercato è chiuso, noi siamo una famiglia e tutti lavoreremo al meglio per l’interesse della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.