Sampdoria, Jankto scalpita: a Benevento vuole tornare titolare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto scalpita: a Benevento vuole tornare titolare

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Jankto ha iniziato in panchina le partite contro Parma e Juventus: a Benevento vuole una maglia da titolare

Jakub Jankto, uno dei migliori del girone di andata della Sampdoria, vuole ritrovare la titolarità nella gara contro il Benevento. Il centrocampista blucerchiato è partito dalla panchina negli ultimi due match di campionato, non gli succedeva da più di un anno (settembre 2019, come riporta il Secolo XIX).

A Parma e contro i bianconeri è subentrato a partita in corso: ventisette minuti complessivi di gioco (15′ al Tardini, 12′ al Ferraris). Nessun gol. La concorrenza è tanta e il ritorno al 4-3-1-2 limita di molto le scelte di Claudio Ranieri per il centrocampo. Jankto però scalpita e non vede l’ora di conquistarsi nuovamente una maglia dal primo minuto di gioco: ci proverà già contro il Benevento, prossimo avversario della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.