Sampdoria, Ekdal: «Salvezza? Vogliamo di più. Possiamo battere tutti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal: «Salvezza? Vogliamo di più. Possiamo battere tutti»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha stilato gli obiettivi della squadra blucerchiata a poche ore dal match contro la Juventus

A poche ore dalla sfida di Serie A contro la Juventus, Albin Ekdal ha stilato gli obiettivi della Sampdoria in campionato. Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Albin Ekdal

«Personalmente vivo gara dopo gara. Siamo una squadra che può vincere con chiunque e poi in questo momento stiamo bene. Dobbiamo raggiungere prima la quota salvezza, tutto vero, ma abbiamo tutti la voglia di fare qualcosa in più e arrivare più in alto. Io voglio vincere ogni partita senza pensare troppo al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.