Murru ancora in dubbio: la situazione tra Torino e Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru ancora in dubbio: la situazione tra Torino e Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mentre Federico Bonazzoli transiterà per la Sampdoria ma con destinazione Crotone, ancora in dubbio il futuro di Nicola Murru

Dei tre trasferimenti estivi, tra Sampdoria e Torino, solo Karol Linetty rimarrà stabilmente tra le fila del club granata. Sebbene, come riporta Tuttosport, il polacco debba ritrovarsi, il suo impiego da parte di Davide Nicola è certo a differenza degli altri due blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, meno cinque giorni: le ultime

Il futuro di Federico Bonazzoli è chiaro, farà rientro alla Sampdoria in transito verso Crotone. Ma per quanto riguarda Nicola Murru c’è ancora da risolvere qualche dubbio: il Torino non ha nascosto di non essere interessato al riscatto del giocatore, quindi farà ritorno in blucerchiato in estate. Ma le parti cercano una soluzione già per gennaio: un nuovo prestito come accaduto per Bonazzoli e Fabio Depaoli, ma la strada sembra più impervia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.