Sampdoria, Leris tra le prime scelte: è il preferito di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Leris tra le prime scelte: è il preferito di Ranieri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Per quanto riguarda la gestione dei cambi è Mehdi Leris il giocatore che ha fatto più volte ingresso in campo a partita in corso: i numeri con la Sampdoria

Per quanto riguarda la gestione dei cambi Mehdi Leris è il giocatore che è subentrato più volte a partita in corso nella stagione 2020/21. È sicuramente il preferito di Claudio Ranieri che lo ha inserito per ben undici volte.

Ranieri, nel campionato in corso, ha ruotato 74 giocatori sui 90 a disposizione. E la maggior parte dei cambi ha coinvolto il reparto offensivo o il centrocampo. Rari i cambi in difesa, dovuti anche al fatto che le disponibilità in quel reparto sono state ridotte dai numerosi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.