Sampdoria, ricordo agrodolce per Colley: esordio in A contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricordo agrodolce per Colley: esordio in A contro l’Udinese

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, Omar Colley pronto a scendere in campo: il difensore blucerchiato esordì in Serie A contro i bianconeri nel 2018

La probabile defezione di Lorenzo Tonelli apre alla conferma del duo difensivo formato da Omar Colley e Maya Yoshida. La coppia di centrali, che tanto bene hanno fatto contro l’Inter per poi fare molto peggio contro lo Spezia, dovrà riscattarsi nel match Sampdoria Udinese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Udinese in streaming: dove vedere il match

Per il difensore gambiano il match contro i bianconeri fa tornare alla mente ricordi agrodolci: l’Udinese è stata la prima squadra in Serie A che ha affrontato. Il suo esordio nel maggio 2018  è stato bagnato da una sconfitta per 1-0 in trasferta a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.