Sampdoria, Cassano: «L'Inter meritava di vincere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Cassano: «L’Inter meritava di vincere»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Inter fa ancora discutere. Antonio Cassano in collegamento con Bobo Vieri dice la sua sul risultato maturato al Ferraris

Sampdoria Inter, partita che i blucerchiati hanno vinto per 2-1 grazie alle reti di Antonio Candreva e Keita Balde, fa ancora discutere. Antonio Cassano, sulla Bobo TV di Christian Vieri, ha detto la sua sul risultato maturato al Ferraris.

«L’Inter ha creato tantissimo, giocare bene però è un’altra cosa. Continua a giocare male, ma meritava di vincere con la Sampdoria. I primi 20′ poteva stare 4-0. Poi hanno avuto qualche difficoltà e si sono ritrovati 0-2. Ho visto sui giornali i 4 e 4,5. Io devo giudicare la prestazione del giocatore, lui è stato uno dei migliori in campo se non il migliore. Si è sacrificato. Sbaglia il rigore e lo giudichi per quello? Se uno sbaglia il rigore è 4 e se lo segna è 7,5?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.