Inter, Damsgaard resta nel mirino: serve prima fare cassa
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Damsgaard resta nel mirino. Ma c’è un ostacolo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’Inter non molla Mikkel Damsgaard: il talento olandese piace molto al club nerazzurro che prima però deve fare cassa con le cessioni

Mikkel Damsgaard si è messo in luce nel match contro l’Inter. Dai suoi dribbling e dal suo piede è nata l’azione che ha mandato in gol Keita Balde per il definitivo 2-1. La Sampdoria si tiene stretto il mago danese, ma l’Inter resta in agguato pronta a farsi avanti e battere la concorrenza estera.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Come riporta Tuttosport, l’interesse dei nerazzurri per Damsgaard non è tramontato. Nel mirino c’è anche Rodrigo De Paul ma uno dei obiettivi è portarsi a casa anche il giovane astro nascente della Sampdoria. Per poter offrire però è fondamentale prima fare cassa e quindi procedere alle cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.