Riccardo Bianchi, ag. di Rolando, sul futuro del numero 9: «Samp, Atalanta e Genoa per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Riccardo Bianchi, ag. di Rolando, sul futuro del numero 9: «Samp, Atalanta e Genoa per lui»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il futuro di Rolando Bianchi sarà lontano dal Torino. Dopo il conflittuale rapporto con Giampiero Ventura, l’attaccante, bergamasco di Lovere classe ’83 e 10 reti in stagione, non ha rinnovato il suo contratto da oltre un milione di euro con i granata che scadrà il prossimo giugno e quindi cambierà squadra dopo 5 stagioni sotto la Mole e l’onore della fascia di Capitano.

Infatti, Riccardo Bianchi, suo fratello e procuratore, ha anticipato, a calciomercato.it, l’addio al Toro e le tre squadre interessate: «Nel giro di 15-20 giorni al massimo, sapremo quale sarà il futuro di Rolando. Certamente non a Torino, in quanto il club granata con noi non si è mai fatto sentire. Sono diversi i club interessati non soltanto italiani. Però la Serie A in questo momento è in vantaggio. Sampdoria, Atalanta e Genoa possibili destinazioni? Diciamo che la squadra dove giocherà il prossimo anno potrebbe uscire da questo terzetto…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.