Quagliarella Juventus, trattativa strategica pro rinnovo? L'ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella Juventus, trattativa strategica pro rinnovo? L’ipotesi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Dopo il primo sondaggio della Juventus è calato il silenzio e la trattativa per Quagliarella sembra essere in stallo: strategia dell’agente per il rinnovo?

La trattativa per la cessione di Fabio Quagliarella alla Juventus è in stallo. Dopo il primo sondaggio da parte del club bianconero, non sono proseguiti i contatti con la Sampdoria. Il club di Massimo Ferrero non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano, ma non si opporrebbe alla sua partenza.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Come ipotizza il Secolo XIX, la rumba di mercato potrebbe essere stata innescata strategicamente dall’agente dell’attaccante blucerchiato per mettere pressioni a Massimo Ferrero sul rinnovo di contratto. Da parte sua il presidente della Sampdoria è stato chiaro, il contratto verrà discusso solo nei prossimi mesi e a cifre ribassate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.