Social
Candreva stende l’Inter, la rabbia dei tifosi: «Cadavere resuscitato» – FOTO
La Sampdoria porta a casa una vittoria decisiva contro l’Inter: segna l’ex Candreva ed esulta. L’ira dei tifosi nerazzurri sui social
La Sampdoria vince contro l’Inter tra le mura del Ferraris. I blucerchiati portano a casa tra punti importanti grazie alle reti degli ex Antonio Candreva e Keita Balde, che non si sono risparmiati dall’esultare.
Atteggiamento che non è passato inosservato ai tifosi nerazzurri che hanno espresso tutta la loro rabbia attraverso i profili Twitter.
L’ira dei tifosi
#SampInter più ci penso e più mi rode aver perso la partita per i gol di #Candreva, soprattutto, e #Keita. Due cadaveri che contro di noi sono resuscitati!
— annabottelli (@annabottelli) January 6, 2021
L’ira dei tifosi
Sconfitta inaspettata e stupisce vedere un doppio svantaggio soprattutto da 2 doppi ex e sorvolo su irrispettosa esultanza di #candreva con stadio deserto!!!
— Tony Lagana’ (@laganheart) January 6, 2021
L’ira dei tifosi
Questa giornata di campionato è stata triste, ma mai quanto #Candreva e #Keita che segnano contro la squadra che gli ha pagato per anni i loro immeritatamente lauti stipendi ed esultano come fosse la finale mondiale.
Non a caso: uomini deboli, destini deboli.#SampInter #SerieA
— F. E. INTERLETTUALE (@FInterlettuale) January 6, 2021