Focus
Roma Sampdoria: top e flop del match VOTI
Roma Sampdoria, i top e i flop del match della tredicesima giornata del campionato di Serie A: Audero si supera, Quagliarella gira a vuoto
La Sampdoria inizia il 2021 con una sconfitta. Dopo le due vittorie consecutive e la batosta contro il Sassuolo, i blucerchiati cadono contro la Roma nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I top e i flop del match del match.
LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: gli highlights del match
Roma Sampdoria: i top del match
Audero 6,5 – Respinge bene una conclusione dal limite di Pellegrini e non corre altri pericoli nella prima frazione. Bravo a salvare sul colpo di testa ravvicinato di Dzeko ma non può nulla sulla rete del bosniaco.
Thorsby 6,5 – Onnipresente in mezzo al campo, tocca meno palloni del solito ma è sempre concreto in interdizione. Impegna l’estremo difensore giallorosso con un bel colpo di testa in tuffo
Ekdal 6,5 – Prestazione solida per il centrocampista svedese. Il mediano blucerchiato recupera un buon numero di palloni e prova anche a gestire la regia del centrocampo.
Roma Sampdoria: i flop del match
Quagliarella 5,5 – Nel primo tempo non gli arriva nessun vero pallone giocabile ma corre e lotta comunque insieme alla squadra. Tenta di tenere alti i compagni giocando spesso spalle alla porta ma non è la sua giornata.
Augello 5,5 – Poche sbavature in fase difensiva per il terzino blucerchiato nel primo tempo. Nella seconda frazione però la rete della Roma nasce da una sua marcatura leggera su Karsdrop che arriva al cross troppo facilmente.
Candreva 5,5 – Svaria per tutto il campo cercando di togliere riferimenti alla difesa della Roma. Sfiora il gol con una splendida conclusione dalla distanza ma risulta talvolta incerto e impreciso nelle scelte di gioco.