Sampdoria, Ranieri: «Senza i nostri tifosi non è calcio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Senza i nostri tifosi non è calcio»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato l’assenza dei tifosi sugli spalti al termine del match contro la Roma: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha nuovamente commentato la mancanza della carica tifosi per la sua squadra al termine del match di Serie A contro la Roma. Le sue parole ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Quando si gioca senza pubblico non è calcio. Ma lo dobbiamo fare per cui facciamo di necessità virtù. Sono i tifosi a spronarci quando le cose vanno bene o male, senza di loro il calcio è asettico. L’emozione dell’Olimpico senza tifosi non può esserci. I tifosi sono la miccia dell’emozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.