Sampdoria, torna di moda Hosseini: sei club sul difensore del Trabzonspor
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, torna di moda Hosseini: sei club sul difensore del Trabzonspor

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: torna di moda il nome di Majid Hosseini, difensore del Trabzonspor sul quale c’è la concorrenza di ben sei club

Per quanto riguarda il reparto difensivo, la Sampdoria si dovrà, inevitabilmente, muovere sul mercato. Gli infortuni di Alex Ferrari e Bartosz Bereszynski, infatti, hanno complicato i piani del club, che ora dovrà correre ai ripari il più in fretta possibile.

LEGGI ANCHE – Retroscena Quagliarella, l’agente: «Ritorno alla Sampdoria? Non voleva Ferrero»

Secondo Gazetedamga.com.tr, continua l’interesse da parte della Sampdoria per Majid Hosseini, difensore in scadenza di contratto con il Trabzonspor che può giocare sia da centrale che da terzino. Sul giocatore, però ci sarebbero anche Anderlecht, Porto, Charleroi e tre club del Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.