Coronavirus, il Cagliari recupera i pezzi: Ounas negativo
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Cagliari recupera i pezzi: Ounas negativo

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Adam Ounas è risultato negativo al tampone per il Coronavirus, al contrario di quanto annunciato dal tecnico Di Francesco

«Ounas è ancora positivo al Coronavirus, ha fatto un tampone ieri come tutti noi». Queste le parole del tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma.

Mentre la squadra si preparava a partire, arriva un aggiornamento rispetto a quanto dichiarato ai giornalisti telematicamente presenti all’incontro: il tampone di Adam Ounas ha dato esito negativo e il giocatore potrà quindi iniziare a svolgere le visite mediche per la ripresa dell’attività agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.