News
PROBABILI FORMAZIONI Napoli Sampdoria: le scelte dei tecnici
Probabili formazioni Napoli Sampdoria: le scelte degli allenatori Giampaolo e Ranieri per l’undicesima giornata di Serie A
La Sampdoria vuole scacciare il momento di crisi nella trasferta di Napoli: Ranieri non potrà contare su Bereszynski e Keita, entrambi infortunati. In difesa sicuri del posto i soli Augello e Ferrari, mentre al centro il tecnico romano deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi, con la coppia Yoshida-Colley favorita su Tonelli. A centrocampo ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva, mentre sulle fasce agiranno Jankto e Candreva, In attacco ci sarà Quagliarella, supportato da Verre, in vantaggio su Ramirez per sostenere il capitano.
Il Napoli, dopo la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, proverà a confermarsi: Gattuso potrebbe far rifiatare qualche elemento impegnato nelle ultime uscite. Davanti al portiere Ospina ritorna Manolas, che affiancherà Koulibaly in difesa, mentre a centrocampo Demme è in vantaggio su Fabian Ruiz. In avanti riposo per Petagna, con Mertens unica punta supportato da Politano, Insigne ed uno ispiratissimo Zielinski.
Napoli Sampdoria: le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.