Torino, Giampaolo: «Momento più difficile della mia carriera? Non dormo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo: «Momento più difficile della mia carriera? Non dormo sereno»

Samp news 24

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico del Torino ed ex allenatore della Sampdoria, ha parlato del momento difficile che stanno passando i granata

Marco Giampaolo, tecnico del Torino ed ex allenatore della Sampdoria, ha parlato del momento difficile che stanno passando i granata nella conferenza alla vigilia del match contro l’Udinese. Le parole dell’ex blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa bisogna fare per battere il Napoli»

CONTESTAZIONE – «La contestazione deriva da una mancanza di risultati, ed è la stessa insoddisfazione che abbiamo noi. Non dormo sereno, ma dedico il tempo al Toro: mattina e sera, mattina e sera. Il sento di appartenenza è un altro aspetto che il calciatore deve percepire sotto pelle e con cui svegliarsi la mattina».

MOMENTO NO – «Momento più difficile della mia carriera? Ne ho vissuti tanti e li vivrò in futuro. Non è questa la mia cartina tornasole, il mio riferimento sono i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.