Sampdoria, Yoshida: «Innamoratevi del calcio e degli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida: «Innamoratevi del calcio e degli allenamenti»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maya Yoshida, nella lezione tenuta due giorni fa, ha dispensato consigli ai giovani attaccati: le parole del difensore della Sampdoria

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, ha dispensato vari consigli ai giovani calciatori durante la lezione – tenutasi online due giorni fa – con la Football Academy Samurai di Londra. Le sue parole riportate dal Secolo XIX.

RICORDI – «Mi ricordo quando avevo la vostra età, quando pioveva al contrario dei miei genitori ero ancora più eccitato di potermi allenare per potermi sporcare di fango scivolando sul campo. Il mio amore per questo  sport è iniziato da piccolino e non mi ha mai abbandonato neppure ora che sono un calciatore professionista. Quindi innamoratevi del calcio e degli allenamenti, solo così si può davvero crescere».

GOL – «Cosa si prova dopo un gol? Dovete chiederlo a chi segna, io segno pochino purtroppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.