Coronavirus, Natale in zona gialla rafforzata. Le novità
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Natale in zona gialla rafforzata. Le novità

Pubblicato

su

Coronavirus, verso un’Italia in zona gialla per Natale. L’obiettivo è abbassare l’Rt sotto l’1 e allentare le misure dopo le feste

Un Natale con un profilo giallo rafforzato e con l’obiettivo di portare Rt sotto l’1. E’ questa l’idea del Governo sul nuovo Dpcm che verrà firmato domani dal premier Giuseppe Conte.

I punti fermi del provvedimento saranno il coprifuoco alle 22, bar e ristoranti chiusi alle 18, piscine e palestre chiuse e la conferma dello stop all’attività sciistica. Si punta a strutturare un lockdown dolce, come definiti dal ministro Boccia, per abbassare la curva dei contagi e allentare le misure verso il 15 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.