Leicester, profondo elogio a Ranieri: «Sa capire la vita dei giocatori»
Connettiti con noi

News

Leicester, profondo elogio a Ranieri: «Sa capire la vita dei giocatori»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Christian Fuchs, giocatore del Leicester, ha parlato dell’esperienza avuta con l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri

Christian Fuchs ha provato a paragonare l’esperienza al Leicester City confrontando Claudio Ranieri e Brendan Rodgers. Il centrocampista inglese ha parlato dell’attuale allenatore della Sampdoria ai microfoni di Tuesday’s talkSPORT Breakfast.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, il confronto tra Quagliarella e Palacio

«È difficile confrontarli. Ciò che entrambi hanno fatto o stanno facendo bene è la parte di gestione umana. Oggigiorno è una delle parti più importanti per capire i tuoi giocatori. Il fatto che tu capisca la vita personale dei tuoi giocatori e che a volte potresti avere problemi privati, ma se lo comprendi e fai in modo che i tuoi giocatori partecipino, sei sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.