Sampdoria Bologna, solo due prove per Bereszynski: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, solo due allenamenti per Bereszynski: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Bartosz Bereszynski tornerà solo oggi a disposizione di Ranieri e avrà a disposizione solo due allenamenti: il punto sulla difesa

In vista della sfida, in programma domenica alle 15 al Ferraris, tra Sampdoria e Bologna mister Claudio Ranieri deve sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione. I nodi più importanti riguardano la difesa dove, al netto degli squalificati Tonelli e Augello, il polacco Bartosz Bereszynski tornerà ad allenarsi solo oggi dopo gli impegni con la nazionale.

LEGGI ANCHE – Ekdal affaticato, buone notizie da Gabbiadini: il punto 

Il terzino avrà, dunque, solo due giorni a disposizione per recuperare le forze e prepararsi alla sfida contro i rossoblù. Con ogni probabilità il tecnico blucerchiato lo schiererà a destra con Vasco Regini a coprire la corsia opposta. Al centro della difesa sono sicuri di una maglia Colley e Yoshida, che ieri hanno effettuato un lavoro differenziato di recupero dalle fatiche della nazionale, e solo oggi faranno le prime prove in ottica Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.