Incidente Eto'o, ipotesi complotto: un pastore aveva predetto la sua morte
Connettiti con noi

Gli Ex

Incidente Eto’o, ipotesi complotto: un pastore aveva predetto la sua morte

Pubblicato

su

Caos Eto’o: in seguito all’incidente dell’ex Sampdoria, spunta l’ipotesi complotto: un pastore aveva predetto la sua morte

Dopo la grande paura per l’incidente di Samuel Eto’o, coinvolto in un sinistro stradale in Camerun, dall’Africa giungono voci di un possibile complotto che riguarda l’ex giocatore della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, agente Cicaldau: «Una squadra ha offerto 6 milioni di euro»

Molte persone, infatti, hanno messo in dubbio la casualità dell’incidente, sulla base della premonizione di Omela Joshua, un pastore ivoriano della Divine Consolation Church, che a luglio scorso aveva predetto e annunciato la morte di Eto’o con queste parole: «Preghiamo per Samuel Eto’o, prevedo una morte prematura, Dio non fa nulla senza prima rivelarlo ai propri profeti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.