Sampdoria, Ranieri dimentica il confronto con Ayroldi: retroscena sul volo
Connettiti con noi

News

Ranieri dimentica il confronto con Ayroldi: retroscena sul volo di ritorno

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, dimentica il confronto con il direttore di gara Ayroldi: il retroscena sul volo di ritorno

Sul volo di ritorno da Cagliari insieme alla Sampdoria c’era anche l’arbitro Ayroldi, protagonista del match per l’espulsione (corretta) a Tommaso Augello e per il rigore (generoso) concesso a Joao Pedro per il fallo di Lorenzo Tonelli.

LEGGI ANCHE – Siparietto Thorsby Ranieri sul volo di ritorno da Cagliari

A quanto riporta il Secolo XIX, il direttore di gara sarebbe rimasto in disparte a differenza del fratello (anche lui ex arbitro) che avrebbe chiesto a Claudio Ranieri una foto. «Ho visto che c’è l’arbitro, ci siamo salutati prima. Succede talvolta di spazientirsi, tutto finito ora», ha commentato il tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.