Sampdoria, Ranieri può sorridere: Candreva è tornato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri può sorridere: Candreva è tornato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri tira un sospiro di sollievo: Candreva è tornato, infortunio completamente assorbito

Che i giocatori arrivati a fine del mercato avessero bisogno di più tempo per entrare in condizione era cosa nota. Quello che la Sampdoria avrebbe preferito evitare è dover superare anche piccoli acciacchi e infortuni nel processo di ritorno alla forma fisica perfetta. Il primo dei nuovi acquisti che ha dovuto fare i conti con una recidiva su un infortunio passato è stato Antonio Candreva.

Dopo aver saltato due partite, l’esterno della Sampdoria, ha mosso nuovamente i primi passi nel Derby della Lanterna e si è confermato totalmente recuperato nel match contro il Cagliari. Per lui anche un tiro in porta, respinto, e nove palloni recuperati tra le statistiche del match contro i rossoblù. Una nota positiva per Claudio Ranieri in vista del match contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.