News
Football Manager 2021: data di uscita, novità e caratteristiche principali
Football Manager 2021: data di uscita, novità e caratteristiche principali del videogioco calcistico-manageriale
Gli appassionati di tutto il mondo attendono con ansia il rilascio ufficiale di Football Manager 2021, nuova versione del celebre videogioco calcistico-manageriale che permette di vestire i panni di allenatore e costruire una carriera da sogno tra finestre di calciomercato, allenamenti, competizioni nazionali e internazionali.
LEGGI ANCHE – Le 10 squadre più affascinanti da usare per la tua carriera
FM 2021: la data di uscita
L’uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus ed è attualmente prevista per il prossimo 24 novembre. Sarà possibile acquistare solamente la versione per pc pre-ordinabile al costo di 30 euro.
FM 2021: le novità per Xbox
Una delle novità principali riguarda l’introduzione alle nuove Xbox Series X e S e su Xbox One: un ritorno sulla console Microsoft a dieci anni di distanza dall’ultima volta. L’uscita del videogioco per Xbox è prevista per il prossimo dicembre.
FM 2021: le novità per Nintendo Switch
Football Manager 2021 sarà utilizzabile anche in versione mobile su tablet, smartphone e Nintendo Switch.
LEGGI ANCHE – Le 10 squadre più forti da usare per la tua carriera
FM 2021: le caratteristiche principali
A spiccare sono le migliorie apportate alla simulazione, che si avvicina alle dinamiche reali, e all’analisi delle partite grazie a una serie di dati approfonditi su squadre e calciatori. In sede di mercato, invece, saranno disponibili funzioni che garantiscono un rapporto diretto con i procuratori per favorire la buona riuscita delle trattative.