Nuovo Dpcm: attività sportiva in Liguria. Cosa si può fare e cosa no
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm: attività sportiva in Liguria. Cosa si può fare e cosa no

Pubblicato

su

Nuovo Dpcm anti Coronavirus: misure restrittive all’attività sportiva e motoria. Cosa si può fare e cosa no in Liguria

Entra in vigore da venerdì 6 novembre il nuovo Dpcm per contrastare l’emergenza Coronavirus in Italia. A seguito della classificazione delle Regioni in base ai numeri della curva epidemica, la Liguria rientra tra le zone gialle. Cosa cambia per l’attività motoria e sportiva?

È possibile allenarsi all’aperto in parchi pubblici, presso aree attrezzate e centri sportivi sia pubblici sia privati. Resta valido il coprifuoco nazionale dalle 22 alle 5 del giorno successivo. È consentito, inoltre, uscire dal proprio comune di residenza senza esibire l’autocertificazione, seppur con il divieto di entrare in zone arancioni e rosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.