Hellas Verona, stop Ronaldo Vieira: il comunicato del club
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Hellas Verona, stop Vieira: il comunicato del club

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria in prestito all’Hellas Verona, ha riportato una lesione al bicipite femorale. Il comunicato del club gialloblù

L’avventura di Ronaldo Vieira all’Hellas Verona ha subito uno stop improvviso. Il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, dopo un buon inizio di stagione in gialloblù ha subito una lesione al bicipite femorale che lo terrà per un po’ fuori dai campi. Il comunicato del club scaligero.

«Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Ronaldo Vieira ha riportato una lesione muscolo-fasciale di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.