Sampdoria, Jankto: «Un punto va bene, ma serve più cattiveria»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto: «Un punto va bene, ma serve più cattiveria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, commenta la prestazione nel Derby della Lanterna

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, commenta la prestazione nel Derby della Lanterna ai microfoni del media ufficiale doriano.

RAMMARICO –  «Sono contento per il gol, ma meno per il risultato. Lo dico perché soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni con Balde e Damsgaard e quindi c’è un po’ di rammarico. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria davanti alla porta. Però alla fine può andare bene così perché queste partite si possono anche perdere».

CATTIVERIA – «Questo ruolo lo faccio anche in nazionale, mi è riuscito abbastanza bene e spero di continuare così. I nuovi? Si stanno integrando alla grande, già sanno come muoversi. Il resto della squadra è la stessa dell’anno scorso, ma ci capiamo di più e dobbiamo dare continuità a Cagliari. Abbiamo dimostrato di sapere giocare: dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.