Keita, meglio esterno che attaccante centrale. L'analisi
Connettiti con noi

News

Keita, meglio esterno che attaccante centrale. L’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, la partita di Coppa Italia ha permesso a Ranieri di fare alcuni esperimenti: Keita meglio esterno che attaccante centrale

Sampdoria Salernitana, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia e vinta dai blucerchiati con il risultato di 1-0, ha permesso a Claudio Ranieri di fare qualche esperimento in vista dei prossimi impegni di campionato.

LEGGI ANCHE – Keita celebra la prima da titolare e fa una promessa

Keita Balde, alla prima da titolare, ha messo molti minuti nelle gambe ma è ancora lontano dalla condizione ideale. Ad inizio partita Ranieri lo ha schierato attaccante centrale nel 4-4-2 con scarso profitto, alla mezz’ora ha optato per l’inversione con Antonino La Gumina (che da esterno non rendeva perché tendeva ad accentrarsi). Nel 4-3-3 e in questa posizione con pochi compiti difensivi, Keita ha reso meglio senza però trovare la via del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.